Arrivano le consulenze SEO di SEO Coach

SEO Coach è la nuova idea DEA Marketing S.r.l. pensata per chi ha necessità di veloci consulenze SEO per il proprio business online.

Il servizio è nato dall’esperienza di alcuni fra i più attivi e talentuosi SEO Specialist italiani, che ci ha dato l’idea di far in modo che tutti coloro i quali abbiano, o vogliano avviare, un’attività su Internet, possano farlo coadividuati da degli esperti in grado di supportare, migliorare, insomma ottimizzare, è il termine giusto, il proprio progetto Web.

I consulenti SEO di SEO Coach prediligono una comunicazione 2.0 snella, incisiva, in una parola smart. Grazie a Skype, è possibile imbastire fin da subito una video-conferenza con il SEO Specialist scelto dalla lista di talentuosi professionisti che hanno deciso di aderire al progetto, a seconda delle esigenze del proprio progetto online. Basti sapere, inoltre, che la lista è sempre in via di inclusione, è interesse del servizio fare in modo che i solo i migliori vengano “convocati” in questo all star team SEO.

Sono attualmente possibili tre pacchetti per la propria consulenza SEO online:

La consulenza di 1 ora, pensata per chi ha bisogno di un rapido consiglio circa l’ottimizzazione del proprio sito, e sa già come muoversi, o chi, di controparte, vuole iniziare a studiare e sperimentare il servizio di SEO Coach.

La consulenza di 3 ore, per chi vuole una consulenza SEO più approfondita, in grado di analizzare e toccare le corde più profonde del business online di proprio interesse, e proporre una strategia di intervento rapida e incisiva.

Infine, il Coaching SEO propriamente detto, con la possibilità di inserire un SEO specialist nel proprio team e fare in modo di definire le strategie a medio-lungo termine della tua attività online.

Insomma, problemi SEO? Da oggi c’è SEO Coach!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *