Raduno SeoPQR a Roma il 10 giugno, torna la cena dei SEO

Torna nella Capitale il SeoPQR,  l’evento con cena dei SEO di Roma che aveva riscosso un ottimo successo nell’edizione precedente.

Il raduno dei SEO a Roma è in fin dei conti un’ottima scusa per incontrarsi con gli altri professionisti del settore e parlare in un ambiente molto informale, fra una pizza e una birra, di SEO, social media e web marketing in generale.

Noi di DEA Marketing non potevamo mancare, saremo presenti con tutto lo staff 😉

Il raduno dei SEO di Roma sarà ospitato dalla Locanda di Caio Mario, sulla via Salaria e perfettamente raggiungibile dal centro della Capitale. Un’area all’aperto è stata riservata all’evento e chi viene in auto potrà disporre dell’ampio parcheggio del locale.

Il menu della cena dei SEO di Roma ha un costo fisso di 20 € a persona e comprende una serie di leccornie tipiche:

  • Mozzarella di bufala e prosciutto crudo;
  • cono di fritti (Supplì, crocchetta, fiore di zucca e frittatina);
  • pizza tonda a scelta;
  • dolce a scelta (semifreddo al torrone, babbà, tortino al cioccolato, tiramisù, tartufo bianco, fragole con gelato, sbriciolata);
  • acqua, bibite in bottiglia, birra;
  • caffè / amaro.

L’appuntamento al SeoPQR è fissato il 10 giugno alle 20.30 nei pressi dell’anfiteatro vicino al parcheggio del ristorante. Approfittando del bel tempo e dell’accoglienza del locale, potremmo tranquillamente continuare a discorrere nel dopocena (se non abbiamo alzato un po’ il gomito 😉 ).

Per chi volesse partecipare alla cena dei SEO di Roma basta compilare il form online sul sito ufficiale dell’evento, cortesemente entro il 3 giugno, in modo tale da poter avere un numero preciso per le prenotazioni. Maggiori informazioni anche sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter del SeoPQR.

Noi vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *